Ferrero: scandalosa cancellazione nostra presenza al NO B. Day

Roma, 5 dicembre 2009

Dichiarazione di Paolo Ferrero, segretario del Partito della Rifondazione Comunista.


COMUNICATO STAMPA


FERRERO: SCANDALOSA CANCELLAZIONE DELLA PRESENZA DELLA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA ALLA MANIFESTAZIONE NO BERLUSCONI

TG1 e il TG 5, cioè le ammiraglie di Rai e Fininvest hanno semplicemente cancellato la presenza della Federazione della Sinistra dal No Berlusconi day.

Una vergogna visto il contributo che abbiamo dato alla organizzazione della manifestazione e visto che chiunque abbia partecipato alla manifestazione ha potuto verificare la presenza delle bandiere della Federazione. Nei prossimi giorni cominceranno atti di contestazione di questa inaccettabile censura.
Ufficio stampa Prc-SE

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate liberamente un commento, ma nel rispetto della buona educazione.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Rivoglio la mia Italia. Non sono consentiti: * messaggi non inerenti al post (pena,la rimozione del commento) * messaggi pubblicitari * messaggi con linguaggio offensivo * messaggi che contengono turpiloquio * messaggi con contenuto razzista o sessista * messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.