layout0


GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO, PER TE UNA CANZONE SPECIALE DA ALEX IL PINGUINO!

Ciao wolfango,
questo è stato un anno incredibile. Insieme abbiamo girato il mondo per fermare il cambiamento climatico, proteggere le foreste e gli oceani, abbiamo lavorato sodo per avere un cibo più sano e un’acqua più pulita e per creare un pianeta più pacifico e sicuro.

Vogliamo invitarti a restare a bordo con noi anche nel 2010 e ringraziarti per il tuo sostegno alle nostre campagne online durante quest’anno con un simpatico video di animazione.

Clicca qui per guardare il video di Alex e i suoi amici.

Vorremmo affrontare le sfide del prossimo anno con 100.000 di voi, per questo vi chiediamo di inoltrare questa mail a colleghi e amici e pubblicarla su blog e forum che frequentate. Insieme possiamo fare la differenza!

Invita i tuoi amici

Ti ricordiamo che se fai una donazione on line entro il 31 dicembre riceverai in regalo a casa anche una copia del dvd Terra Reloaded. Auguri di un felice e verde Natale e di un sereno anno nuovo da Greenpeace e Alex il pinguino!


PS: Come saprai, Greenpeace è indipendente e realizza le sue campagne solo grazie all’aiuto di singole persone come te. Diventa un sostenitore di Greenpeace! Sostieni questa e altre campagne in difesa del pianeta cliccando qui.

Se questa mail non ti è arrivata direttamente da Greenpeace, iscriviti alla lista dei cyberattivisti. Sarai continuamente aggiornato sulle nostre attività.

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate liberamente un commento, ma nel rispetto della buona educazione.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Rivoglio la mia Italia. Non sono consentiti: * messaggi non inerenti al post (pena,la rimozione del commento) * messaggi pubblicitari * messaggi con linguaggio offensivo * messaggi che contengono turpiloquio * messaggi con contenuto razzista o sessista * messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.