Rivoglio la mia Italia

SEI PRONTO A UNA VITA NUCLEARE? SCOPRILO SU NUCLEARE LIFESTYLE




SEI PRONTO A UNA VITA NUCLEARE? SCOPRILO SU NUCLEAR LIFESTYLE!
Ciao wolfango,
hai mai pensato come il nucleare potrebbe cambiare la tua vita?
Da oggi potrai scoprirlo sul nuovo sito web Nuclear Lifestyle!
Vogliamo prepararti, perché se i candidati alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo non dicono NO al nucleare, una centrale nucleare potrebbe finire anche nella tua Regione.
Il rischio è alto. Con la legge 99/2009 il Governo sta provando a imporre la localizzazione delle centrali, schiacciando le competenze delle Regioni. Per questo, ben 13 Regioni hanno fatto ricorso alla Corte Costituzionale. Ma cosa succederà se i futuri Presidenti regionali non si opporranno?
Per questo ti invitiamo a firmare il nostro appello per chiedere ai candidati alle regionali di opporsi al nucleare. Su Nuclear Lifestyle, oltre all’Appello, troverai “Il decalogo anti-nucleare”, il Nuclear shop con diversi “gadget radioattivi” e il Nuclear quiz per scoprire se il nucleare lo conosci davvero.
Partecipa alla nostra campagna anti-nucleare. Visita il sito, firma l'appello e diffondilo tra i tuoi amici!
Saluti e a presto!
lepore
Andrea Lepore
Responsabile Campagna Nucleare


P.S.Greenpeace è indipendente e realizza le sue campagne solo grazie all’aiuto di singole persone come te. Diventa un sostenitore di Greenpeace! Sostieni questa e altre campagne in difesa del pianeta cliccando qui.

Se questa mail non ti è arrivata direttamente da Greenpeace, iscriviti alla lista dei cyberattivisti. Sarai continuamente aggiornato sulle nostre attività.
Invita un amico
Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
-

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate liberamente un commento, ma nel rispetto della buona educazione.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Rivoglio la mia Italia. Non sono consentiti: * messaggi non inerenti al post (pena,la rimozione del commento) * messaggi pubblicitari * messaggi con linguaggio offensivo * messaggi che contengono turpiloquio * messaggi con contenuto razzista o sessista * messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.